SEDE FUCINI
SEDE RONCALLI

Inserisci qui la tua domanda di Messa a Disposizione. Dal 16/07/2021 NON vengono accettate domande inviate con altri mezzi

27 gennaio
Ancora una volta la nostra scuola si pregia di ricevere un certificato di qualità eTwinning per un progetto europeo. Coordinato dal docente di lingua inglese Catello de Sinno, il progetto europeo eTwinning "Fake News Hunt", ha trattato la tematica molto attuale del media information disorder. Gli alunni della classe 3G dello scorso anno scolastico, in collaborazione con i loro compagni partner di progetto della scuola di Roccagloriosa -Salerno, coordinati dalla docente Ester Gasparro, e della scuola di Podlehnik, Slovenia, coordinati dalla docente Petra Klobasa Petrač, si sono calati nel ruolo di esperti detective alla caccia di fake news, distinguendo tra misinformazione, disinformazione, malainformazione. Questo progetto, sviluppato in lingua inglese, ha aiutato gli alunni a potenziare competenze linguistiche, digitali, sociali.

Giochi matematici a.s. 2021-2022

Gragnaniadi Junior e Gragnaniadi