Noisuoniamo – Rassegna di resilienza musicale- 573 alunni di tutta Italia e non solo, hanno partecipato, pubblicando un video. Tra quelli segnalati dalla commissione come meritevoli, c’è quello di Carmen Ruocco alunna della scuola secondaria di primo grado “Fucini- Roncalli” di Gragnano.

Nel commento del M°Catena,, Carmen è descritta come un’allieva che suona il pianoforte con grande energia, mostrando un temperamento passionale.
“Quando al talento e alla musicalità si unisce la tenacia e la dedizione allo studio, si raccolgono i frutti più gratificanti. Avanti così mia piccola Carmen, ad maiora semper.
La tua prof.❤️”