AVVISO Prot. n. 351/V: OPEN DAY VACCINALE ETA’ 5-11 ANNI 2^ DOSE – Modalità organizzative

Prot. n. 351/V                                                                                                                                                          Gragnano, 29 gennaio 2022

CAMPAGNA VACCINALE ETÀ 5-11 ANNI – 2^ DOSE

SABATO 12 FEBBRAIO 2022 ore 10:00 – 14:00

Sede scuola “Fucini” Via Quarantola, n. 15 – Gragnano

2^ DOSE di vaccinazione anti SARS-CoV2 per i bambini afferenti alla fascia di età 5-11 anni a cui è stata somministrata la prima dose il 18 gennaio 2022.

Modalità organizzative:

È necessario presentarsi muniti di documento d’identità e tessera sanitaria.

La scuola dispone di ampio parcheggio. E’ necessario seguire rigorosamente le indicazioni del personale e dei cartelli indicativi.

Al fine di evitare assembramenti e lunghe file è stato organizzato il servizio di attesa del proprio turno dal telefono cellulare collegandosi al sito web

accessibile anche dal QR CODE

e riportato sul ticket numerato che potrà essere ritirato a partire da martedì 1 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, presso la sede scolastica “Fucini” in Via Quarantola, n.15 – Gragnano.

In questo modo si potrà seguire il proprio turno anche a distanza evitando code all’interno dell’istituto scolastico.

Si invitano i genitori ad accedere all’interno dell’istituto quando mancano una decina di numeri al proprio turno.

Modalità di accesso alle aule destinate allo screening

Per accedere ai locali adibiti al vaccino è necessario seguire le indicazioni sui cartelli predisposti all’esterno della scuola (ingresso auto o pedonale – percorso lato destro fino al varco B – parcheggio – ingresso in palestra per attesa – accettazione – vaccino in aula 7 – attesa post vaccino in aula 8 – uscita dal varco C).

Si confida nella collaborazione di tutti.

Prot. n . 351/V  – Download