Circolare n. 256 – Sospensione attività didattica il giorno 26 maggio per le classi della sede FUCINI

Circ. n.  256                                                                                                          Gragnano, 24 maggio 2022

Ai genitori e agli alunni delle classi della sede FUCINI

Ai collaboratori scolastici

Alla DSGA

Oggetto: Sospensione attività didattica 26 maggio 2022

Si comunica che, come da ordinanza sindacale n.97 del 23/5/2022 e successiva integrazione del 24/5/2022, le attività didattiche saranno sospese giovedì 26 maggio solo per le classi della sede FUCINI, ad eccezione di 3B, 3G, 3L.

Le classi 3B, 3G, 3L partecipanti all’evento “Gragnano abbraccia Michele Cavaliere” entreranno a scuola alle ore 9:30 e saranno accolti dai rispettivi docenti accompagnatori coi quali raggiungeranno lo stadio a piedi. Si raccomanda di munirsi di cappello e borraccia con acqua.

Al termine della manifestazione allo stadio, alle ore 11.50, si terrà un corteo fino alla biblioteca comunale dove si procederà alla cerimonia di intitolazione della stessa al concittadino Michele Cavaliere.

Il rientro delle classi 3B, 3G, 3L è previsto per le ore 13 circa a scuola e da qui gli alunni rientreranno autonomamente a casa.

Tutte le attività di strumento musicale (sede Fucini) del giorno 26 maggio sono sospese ad eccezione delle classi di strumento di Flauto e Chitarra del corso G per le quali saranno date indicazioni da parte dei docenti di strumento.

Le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 27 maggio 2022.

Circ. n. 256  – Download

Autorizzazione da compilare per le sole classi 3B, 3G, 3L – Download